Digital & Mobile Advertising

LA PUBBLICITA' SUI MEZZI DIGITALI

La rivoluzione digitale ha portato a un deciso cambiamento non solo nelle relazioni sociali delle persone ma anche un nuovo modo di interfacciarsi con il mondo.
Sono cambiate le persone, è cambiato il processo di acquisto, di ricerca di informazioni ed è cambiato il modo di fare comunicazione e pubblicità, soprattutto alla luce dell’onnipresenza degli smartphone nella nostra vita.

Mediaxmotive è in grado di sfruttare le immense potenzialità dell’advertising sui mezzi digitali, integrandoli alle classiche forme di pubblicità, come l’affissione, la stampa, la radio e la tv, per creare la corretta strategia pubblicitaria per ogni cliente.
La nostra expertise sul campo ci permette quindi di individuare il giusto mix per intercettare un target oramai sempre connesso e, al tempo stesso, di pianificare tutti i mezzi digitali disponibili sul mercato, secondo le necessità e le esigenze del cliente:

-SEM (Bing Ads e Google Ads)
-Social network (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin)
-Video Adv
-Display banner in tutte le sue forme
-Branded Content
-Native Advertising
-Progetti speciali di proximiy marketing georeferenziato

LE CAMPAGNE DI PROSSIMITA’: IL PROXIMITY MARKETING E IL DRIVE TO STORE

Grazie all’onnipresenza dello smartphone nella vita delle persone e alle funzioni di GPS del telefono è possibile non solo raggiungere un target sempre connesso, ma identificarlo a seconda della posizione presente o passata.

Il GPS e le app dei nostri telefoni registrano i nostri spostamenti geografici, raccontando molto di noi. Grazie a ciò diviene possibile fare campagne pubblicitarie digitali dove è possibile colpire solo utenti che distano una certa distanza dalla concessionaria, utenti che sono stati in concessionarie competitor oppure proprio nella nostra.

CAMBIA IL TUO CONCETTO DI MEDIA.