Offline

RADIO

In linea con i nostri valori, ci proponiamo al cliente come partner per la selezione delle emittenti più performanti sia a livello locale che nazionale. Lavoriamo con i migliori partner, per garantire la resa massima della pubblicità radio e ci aggiorniamo costantemente per scoprire i formati più innovativi.

Dalla tabellare alle soluzioni speciali, fino ad arrivare alle iniziative più creative: grazie ai consolidati rapporti con emittenti nazionali e locali, in base alle esigenze del nostro cliente possiamo offrire una o più soluzioni per dare voce chiara ai messaggi del cliente.

Il nostro compito è supportare il Cliente a 360 gradi nel processo di pianificazione quindi:

  • Effettuare pre e post analisi rispondendo ai KPI (indicatori di performance) di pianificazione.
  • Pianificare qualitativamente e in modo performante.
  • Comunicare costantemente con il Cliente aggiornandolo sullo sviluppo del planning.
  • Offrire sempre opportunità nuove.

TELEVISIONE

La televisione è lo strumento pubblicitario per eccellenza, un mezzo tradizionale che si rinnova mantenendo il suo potere da leader incontrastato del mondo mass mediale.

Possiamo contare su collaborazioni consolidate con le principali concessionarie italiane, per offrire una pianificazione in linea con le richieste del cliente, offrendo formati ed iniziative speciali su richiesta sia a livello locale, nazionale o internazionale, per andare incontro ad esigenze di budget, efficacia, penetrazione e originalità

CINEMA

Pubblicità e cinema: effetto wow per eccellenza. Il grande schermo abbinato alla perfetta qualità dell’audio dolby surround garantisce un impatto emotivo eccellente.

Cinema locali e nazionali, grandi e piccoli circuiti a seconda delle necessità: infinite le possibilità, per chi vuole sfruttare il grande schermo con messaggi di diversa durata ad altissimo effetto.

STAMPA E GIORNALI

Uno dei punti di forza della comunicazione su stampa è che permette di raggiungere un target notevolmente ampio ed affine al messaggio veicolato.

Adv, sampling, iniziative e formati speciali su stampa nazionale, locale, di settore, quotidiani, periodici, inflight magazines.

Con il supporto di MediaXchange non dovrete preoccuparvi di contattare ogni testata giornalistica singolarmente: basta indicare il target desiderato per avere la proposta migliore.

In base alle informazioni ricevute ed alla nostra attività di ricerca, effettueremo analisi prima dell’inizio della campagna per comprendere in modo più preciso la situazione aziendale e il mercato di riferimento e grazie al supporto di tool di analisi avanzati individueremo le testate più performanti per le richieste.

CAMBIA IL TUO CONCETTO DI MEDIA.